Mara Aghem


 Nasce a Torino nel 1977. Comincia a disegnare intorno ai 3 anni e a 6 già accusa una gravissima  forma di disegno-dipendenza che l'accompagna tuttora. Collabora con la testata 2700, ha all'attivo tre personali e molte collettive.  Mara è un personaggio così caotico che finisce per confondere pittura, fumetto e illustrazione, causa amore indisciplinato per tutte e tre, il risultato: illustrazioni molto pittoriche, fumetti molto  illustrativi e quadri molto fumettistici.





74 kb

Alberto Bonis

Passa un'infanzia felice e serena, convinto che Heidi e Actarus siano persone reali. La sua più grande  aspirazione è dominare il mondo e per arrivare a farlo ha deciso di disegnare fumetti.




21 kb



Roberto Franci

Sono nato a Milano nel 1982, mi sono appena diplomato in fisica ambientale e ho deciso di continuare gli studi per laurearmi in ingegneria. Da sei anni coltivo l'amore per fumetti e disegni. Oltre a questo suono il pianoforte, il basso elettrico e quando nessuno mi può sentire l'armonica a bocca. Adoro la musica classica (ho il busto del mitico Ludovico su una mensola sopra il letto) il metal e tutto ciò che mi incuriosisce.



87 kb

Alessandro Nagar

Nato il 27 marzo 1975 non è ancora morto. Interrogato sulle cose senza cui non potrebbe vivere risponderebbe: se stesso. Ama i fumetti, la fisica e Luisa "Bobet" Klein.





52 kb

Simone Panella

Detto Simon. Punk, sciupafemmine, multiborchiato e dalla battuta pronta. Disegnatore tanto rapido quanto bravo.



48 kb

Antonio Pannullo

Eclettico: scrittore, poeta, disegnatore.




71 kb

Roberto Tugnolo

Ho 31 anni, un diploma di maturità artistica e vivo a Collegno. Da diversi anni tento invano di scrivere, disegnare e pubblicare il fumetto definitivo. Ci sono maggiori possibilità che incontri gli alieni.




99 kb

Torna alla home
t