In tutte le fumetterie d'Italia, se non ci avessero, ahiloro, dite ai titolari di ordinarci tramite la PAN, la Star Shop, la Borsa del Fumetto o la Pegasus.
Nei locali che aderiscono all'iniziativa Metti Strane Storie nel Menù (vedi sotto).
Su internet, attraverso il Bazaar del Fantastico (www.bazaardelfantastico.com).
Nella buca delle lettere, comprando i nostri arretrati (vedi sotto).
Nelle librerie specializzate (vedi sotto).



Per ricevere uno o più numeri di Strane Storie, versare per ogni copia € 3,50 ( 3 più le spese postali) sul C.C.P. numero 12608147 intestato a:

Lo Stregatto Editore, Strada Val Pattonera 180, 10133, Torino,
specificando nella causale del versamento i numeri e le quantità.


Richiedere come arretrato uno speciale autunnale Altroquando (numero 8) costerà
6,5 (spese postali incluse).

Presto sarà possibile abbonarsi alla nuova edizione di
Strane Storie, leggete le news per saperne di più!

 


 

Abbiamo un'offerta da fare a chiunque sia interessato a distribuire Strane Storie nel proprio locale, sia esso un pub, un barbiere, un albergo o una libreria nella quale non siamo ancora presenti. È possibile acquistare copie di Strane Storie a prezzi scontati ricevendo una segnalazione sulla rivista. Vendiamo 10 copie di un numero a 15,00, e ogni copia in più a 1. Le copie verranno spedite in contrassegno, le spese di spedizione, da sommarsi all'importo, ammontano a 6,50.
Segnalate questa iniziativa ai negozi in cui vorreste trovare Strane Storie. Dite ai gestori di contattarci per telefono (339 70.22.490) o via e-mail. Se un gestore ci acquistasse, un sentito grazie e in regalo una stampa o una maglietta a scelta. Nel caso comunicateci i vostri dati, l'omaggio scelto e il nome del locale.



Torna alla Home