Il futuro di Strane Storie vi attende!

Leggete le news per scoprire come partecipare al nostro nuovo progetto editoriale! Continuate a inviarci il vostro materiale. Cliccate qua per esaminare in tempo reale la LISTA con tutti i racconti letti dalla nostra redazione.


Le Modalità di invio restano le stesse.

Cerchiamo autori, materiale e carne fresca. Il genere è così ampio da non essere un genere. Si va dai cari vecchi Confini della Realtà, all'horror più estremo, passando per la fantascienza e il fantasy.
Vogliamo stupirvi, se ci riesce, ma soprattutto vogliamo essere stupiti.

Come e dove inviare racconti, foto, disegni, minacce di morte e/o matrimonio.

Racconti - Tre al massimo, dattiloscritti e di lunghezza compresa fra le 5.000 e le 50.000 battute, spazi inclusi. Sotto le 5.000 battute i racconti possono partecipare a Lilliput il concorso online per racconti bonsai.
Allegate un recapito telefonico, un indirizzo fisico e, se possibile, un recapito e-mail (sia sulla busta che sui dattiloscritti). Possibilmente numerate e pinzate insieme i fogli. Daremo la precedenza di lettura a chi presenterà così il suo lavoro. Leggiamo tutti i racconti e rispondiamo a chi merita, a nostro parere, la pubblicazione.

Foto e disegni
- In Strane Storie le illustrazioni hanno per lo più soggetti legati ai racconti pubblicati. Ma spesso presentiamo il lavoro di un autore con un Tunnel di Immagini a lui dedicato. Mandateci alcune tavole in b/n per farci un'idea del vostro stile. Non sono necessari gli originali. Oppure spediteci via e-mail i vostri disegni all'indirizzo:

disegnistrani@yahoo.it

in questo caso il materiale non deve superare complessivamente i 250 kb, per evitare di intasare la casella di posta elettronica.
Allegate un recapito telefonico, un indirizzo fisico e, se possibile, un recapito e-mail. Se il vostro stile è in sintonia con la rivista Vi contatteremo.

NON TRATTENIAMO I DIRITTI SUL MATERIALO INVIATO O PUBBLICATO.

Strane Storie - Str. Val Pattonera, 180, 10133, Torino
E-Mail: strane_storie@yahoo.it

Torna alla Home