URANIA
LE GRANDI SAGHE

LA NUOVA COLLANA DI URANIA IN EDICOLA DA OGGI
7 LUGLIO 2006
URANIA
LE GRANDI SAGHE

URANIA - LE GRANDI SAGHE N° 1
TSCHAI DI JACK VANCE
I CICLI PIU' FAMOSI DELLA FANTASCIENZA IN EDIZIONE INTEGRALE.
UNA CONTINUA, ININTERROTTA SUSPENSE.


PREZZO €URO 6,90
PAGINE 484
FORMATO CM. 13x19,5
ILLUSTRAZIONE DI COPERTINA DI VICTOR TOGLIANI

L'astronave di Adam Reith, Explorator IV, naufraga sul remoto pianeta Tschai, nel sistema di Carina. Solo, ferito e disarmato, il terrestre comincia il suo viaggio tra le violente, imprevedibili, mostruose culture di un mondo immerso in una guerra senza fine.
Di avventura in avventura, Reith arriva nella città dei Crasch Blu, esseri spaventosi e barbarici. Quindi avrà a che fare con i Wankh, la cui tecnologia arretrata non li rende meno malvagi e letali. Infine, dovrà superare le astuzie dei Dirdir e le trappole dei Pnume. La sua odissea su Tschai ha un solo obiettivo: lasciare da vivo questo pianeta micidiale.
JACK VANCE (John Holbrook Vance) è nato nel 1916 e ha cominciato a pubblicare fantasceinza nel 1945. Autore cult, è noto per celebri testi di fantasy e rutilanti avventure di scence fiction: il ciclo del Pianeta  Gigante, il ciclo di Durdane, quello di Alastor e la presente saga di Tschai. Naufragio sul pianeta Tschai e i suoi tre seguiti formano il ciclo completo di maggior successo mai pubblicato sulle pagine di "Urania".


CONTIENE:
NAUFRAGIO SUL PIANETA TSCHAI
City of the Chasch (1968)   
LE INSIDIE DI TSCHAI
Servants of the Wankh (1969)    
I TESORI DI TSCHAI
The Dirdir (1969)   
FUGA DA TSCHAI
The Pnume (1970)